martedì 24 marzo 2009

Il profumo Luca quarta

IL PROFUMO
Era un sabato io non sapevo cosa fare allora ne ho approfittato per fare uno scherzo a mio papà. Ho preso il profumo che mio papà teneva sulla mia scrivania e l’ho portato di fuori. Ho giocato a basket finché non ho iniziato a sudare, dopo ho rovesciato le mie gocce di sudore dentro il profumo che ormai era diventato puzzolente. Poi ho preso l’acqua del mio cane e l’ho rovesciata dentro. Infine l’ho rimesso al proprio posto senza che nessuno se ne accorgesse poi mio papà si è spruzzato il profumo. Dopo un po’ si è accorto quanto puzzava e si è dovuto fare il bagno. Però non si era accorto che ero stato io.
Luca – classe quarta

LO SCHERZO DELLA PORTA MISTERIOSA
Un giorno io e un mio compagno che si chiama Hermann ci siamo inventati una porta misteriosa cioè una porta chiusa a chiave in un campo da golf, perchè Hermann faceva il corso di golf. Poi ci è venuta un'idea: dire a tutti di questa porta, e così ci credettero. Io e Hermann eravamo soddisfatti e battemmo il cinque. Questo scherzo non l'ho svelato mai a nessuno.
MATTEO - classe quarta

Nessun commento: