venerdì 8 maggio 2009

W la mamma!!! (classe prima)


La mia mamma è allegra, le piace vestirsi con la gonna e la maglietta, gioca sempre con me.
Martina
La mia mamma ha i capelli lunghi e castano scuro, si veste sportiva e mette le ciabatte per lavorare.
Alessandro
La mia mamma si chiama Daniela, ha i capelli corti e neri. Io la aiuto a cucinare la puré.
Francesco
La mia mamma ha i capelli corti e le piace giocare con me.
Shana
La mia mamma è alta, porta le scarpe con il tacco, è brava con me.
Davide
La mia mamma mette sempre i jeans, giochiamo insieme a nascondino, con la mia macchina telecomandata, sa fare la pizza!
Pietro
Mia mamma è molto bella, ha gli occhi verdi e i capelli lunghi. Le piacciono molto le macchine sportive, adesso ne ha una di color arancione metalizzato.
Samuele



Alla mia mamma piace molto il colore azzurro, infatti i suoi vestiti sono quasi sempre di questo colore. Io con lei gioco a memory, al puzzle o a carte.
Luca
Certe volte io aiuto la mia mamma a preparare la cena e apparecchio la tavola. Io le voglio bene tanto, tanto, tanto così!!
Gabriele
Alla mia mamma piace tanto dormire. Gioca con me a fare il puzzle. Io la aiuto a pulire la casa e le voglio tanto bene.
Lara
Io aiuto mia mamma a fare la torta di mele. Le piace il colore viola o il rosso scuro. Mia mamma mi fa le treccine.
Fatima
La mia mamma è brava, a volte leggiamo insieme dei libri. Mi cucina la bistecca con le patatine fritte o al forno.
Guglielmo

Nessun commento: