venerdì 21 settembre 2007

La mia estate


Io non sono andata al mare ma ho trascorso le vacanze in montagna a Cret (Pila) dai nostri amici. Oltre ad andare su a Cret andavamo anche a Saint-Vincent da altri amici che hanno la piscina. A Cret giocavamo nella piscina di gomma, prendevamo il sole, giocavamo a calcetto e con le pistole ad' acqua. Quando si faceva festa le bottiglie rimaste le tenevamo tutte, alla chiusura della casa le abbiamo contate: erano 102 bottiglie e 16 barilotti di birra. Abbiamo scritto con le bottiglie Cret 2007. Sono stata anche a Ollomont e poi a casa a fare i compiti. Mi annoiavo a casa e quando non sapevo cosa fare mi mettevo a studiare. Il 25 agosto era il mio compleanno e ho fatto la festa: ho invitato tanta gente e ho ricevuto molti regali. La festa di compleanno è stata la più brutta di tutte! C'era Federico che sparava con la pistola ad acqua. La sera è stato il momento più bello perchè non c'era nessuno, solo 5 ragazzi che giocavano a pallone e gli adulti che cantavano, la festa è terminata alle 2.30 del mattino, quando sono arrivati i carabinieri ma non ci hanno detto niente perchè erano nostri amici. Ieri non vedevo l ora di venire a scuola perchè a casa mia annoiavo.
Carlotta (classe quinta)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Carlottina che bel testo che hai scritto

Anonimo ha detto...

bel testo cacio!!!
simpatico!!!

Anonimo ha detto...

fa pena!!!!!!!!!