venerdì 28 settembre 2007

Le ombre nella stanza

Quando vado a dormire non mi spaventano le ombre, una volta però ero molto stanca e mi sono buttata sul letto, ma non riuscivo a dormire. Ho iniziato a girarmi in continuazione. Vedevo l'ombra di un uomo sulla porta ed ero spaventata! Mi sono girata verso le tende ma sembrava che un'onda gigantesca mi venisse addosso. Non sapevo più cosa fare! Allora mi sono messa sotto le coperte. Dopo un po' non riuscivo a respirare e ho dovuto mettere la testa fuori.
Ho acceso la televisione ma era ancora peggio! Stavo cercando di dormire ma non ci riuscivo, avevo troppa paura! Non riuscivo più a rimanere sola allora ho chiamato mia mamma che era nell'altra stanza. E' arrivata, ha acceso la luce e mi ha detto che non dovevo avere paura perchè erano solo ombre e che nella stanza c'ero solo io. Così sono riuscita a dormire anche se c'erano ombre.


Giulia (classe quinta)


1 commento:

Anonimo ha detto...

il testo non è bellissimo!!!!!!