venerdì 21 settembre 2007

La mia vacanza in Grecia


Questa estate sono andato in Grecia a Kos. Mi sono divertito tantissimo! Il giorno che mi sono divertito di più è quando con mio zio e alcuni amici, siamo andati sul bananone, una specie di banana attaccata a un motoscafo. Siamo andati in mare aperto a tutta velocita, è mancato poco che ci ribaltavamo. Nel pomeriggio siamo andati sul "Sofa". Un tipo di poltrona con i piedi su, quel gioco pesava tantissimo ma con la velocità che andavamo si è sospeso per aria. Pensavamo di capottare invece è tornato sull'acqua, quando si scendeva ti bruciavano gli occhi perchè l'acqua era salata.
Tre giorni dopo dovevamo partire per tornare a casa, l'ultimo giorno a mezzanotte ci siamo tuffati in piscina ma l'acqua era gelata.
Il giorno dopo siamo partiti,abbiamo impiegato 7 ore: 2 ore e 30 di aereo, altre 2 ore in areoporto e 2 ore e 30 in pulman. Sono arrivato a casa stanchissimo e mi sono messo a letto.

Pierre André (classe quinta)

Nessun commento: