venerdì 21 settembre 2007

La mia estate

La mia estate l'ho trascorsa a Torgnon dove ho studiato, giocato, ho fatto scherzi e ho anche lavorato. A Ferragosto sono andato al Summer Park e mi sono divertito tantissimo!
C'erano due palloni gonfiabili, due tappeti elastici, una corda attaccata ad una carrucola con la quale si saliva e poi ci si lasciava andare. C'era anche tapis-roulant che permetteva di salire con i gommoni o con le biciclette senza pedali e con delle ruote enormi. C'era la pista per i gommoni, e quella per le bici. Quando i nonni sono venuti a prendermi, non volevo andare più via da quanto mi sono divertito!!! Il giorno otto di settembre alle ore 10.00 è morto il mio gattino siamese di nome Miné che aveva 2 anni, mi ha fatto tanta tanta pena, perchè è stato investito da una macchina mentre stava attraversando. Però il gatto è venuto fino davanti a casa a morire.


Il giorno dopo sono stato alla festa dei montagnards a mangiare la polenta e anche li' mi sono divertito molto! C'era un piccolo laghetto con delle rane, ne ho preso una e l'ho portata a casa nell'acquario. Purtroppo il lunedì dopo è iniziata la scuola.


Luca (classe quinta)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Luca bel testo!!!
non racconti molto ma è carino!!!