martedì 6 novembre 2007

La mia domenica


Ieri io e i miei amici abbiamo festeggiato la mia festa di compleanno.
Abbiamo giocato a basket, poi ci siamo stufati e siamo andati a giocare a calcetto a squadre e poi uno contro uno. Quando si doveva andare a mangiare la torta ho aperto i regali: in quello di Alex c'era un pupazzo, in quello di Simone c'erano delle cartine, in quello di Samuele un topolino, in quello di Alessia un portafoglio. Poi abbiamo fatto gonfiare delle caramelle e abbiamo fatto dei pipistrelli e dei ragni, infine erano andati tutti via tranne Simone, così abbiamo giocato insieme nella mia cameretta.
Martina (classe quarta)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande marti!!!!

Anonimo ha detto...

grande marti!!!!

alex

Anonimo ha detto...

grande marti!!!!

alex

Anonimo ha detto...

grande marti!!!!

alex