venerdì 16 novembre 2007

Quella volta mi sono comportato male!



Mi ricordo quel giorno, era un sabato sera, ero andato in vacanza da mio padre con mio fratello che vive a Bra.
Il viaggio è durato 2 ore, io Davide abbiamo dormito in macchina.
Quando siamo arrivati in casa di mio padre abbiamo salutato Carla, la nostra matrigna, Gabriel e Daniel che sono i miei fratelli. Daniel aveva 2 anni e Gabriel 6 anni.
Eravamo stanchi allora siamo andati a letto. Io, Gabriel e Davide abbiamo dormito insieme.
Dopo colazione abbiamo giocato alla Play Station. Dopo un po' Gabriel stava diventando fastidioso, allora ci siamo menati.
Papà ci ha fermati e ci ha costretto a fare la pace.
Allora abbiamo deciso chi giocava per primo alla Play.
Io da quel giorno non volevo piu' picchiarmi con Gabriel.

Manuel (classe quinta)




Nessun commento: