venerdì 7 dicembre 2007

Descrivo la mia maestra Jeannette


Io ho conosciuto una persona di nome Jeannette, non mi pare però che abbia un soprannome, comunque ha cinquantadue anni, però ai miei occhi sembra che ne dimostri molto meno: quaranta. Il carattere di questa persona non lo so descrivere molto bene, lo spiego a parole mie. E' simpatica, gentile, un pò vivace, però questa persona mi è lo stesso molto cara.Una volta non mi era tanto simpatica, perchè ero piccola e allora non mi piacevano le regole che andavano rispettate.I primi giorni con lei non mi erano piaciuti, perchè non mi interessava andare a scuola e piangevo per non andare. A me però piaceva il profumo che aveva e che ha ancora: è un profumo delizioso.
Questa persona è molto, ma molto, bella. Ancora adesso mi piace come si veste, é molto simpatica e molto dritta ed è alta almeno 1,62. Un giorno mentre lei spiegava continuavo ad alzarmi e allora mi ha sgridata, non mi ricordo se mi ha fatto stare in piedio o no.
Erika - classe terza

Nessun commento: