venerdì 14 dicembre 2007

Sono Babbo Natale


Oggi sarà una magica serata, perche, devo consegnare i regali a tutti i bambini del mondo. Stavo costruendo i regali, quando ad un certo punto arrivò un folletto, ma quel folletto non era un vero folletto ma era un servo della strega Salamandra che voleva rovinare il Natale a tutti i bambini del mondo.Io non sapevo che era un folletto cattivo e quindi, l'ho invitato a venire con me a consegnare i regali. Appena siamo saliti sulla slitta, lui mi ha spinto giù e io sono caduto. Per fortuna sono caduto sulla neve e non mi sono fatto niente. Quel folletto tornò al Polo Nord per fare del male agli altri folletti. Però con me era caduta ache una renna che si chiamava Blizar e anche lei tornò al Polo Nord. Io non sono tornato in tempo, perchè aveva già ucciso un folletto. Naturalmente noi ci siamo accorti che quel folletto era cattivo, ma abbiamo anche scoperto che il suo punto debole era lo stomaco perchè se la schiacciavi moriva. Così l' abbiamo schiacciato e lui è morto. Dopo sono saltato sulla slitta e sono riuscito a consegnare i regali ai bambini. Questo Natale è stato il più bello e il più magico, mi piacerebbe ripeterlo.
Arianna R. classe terza

Nessun commento: