venerdì 14 dicembre 2007

Sono babbo Natale e...


Stavo dormendo e quando ho toccato le coperte mi sono ritrovato trasformato in Babbo Natale.

Così sono andato in garage e ho preso le renne e la slitta. Ho attaccato le renne alla slitta e sono partito. Prima ho caricato i giocattoli e poi sono partito. Sono andato in un paesino di montagna, sono salito su un tetto e sono sceso nel camino, ho visto un albero di Natale, che era belissimo con le lucine, il presepio e ho visto la leterina dove c'erano scritte tante, tante cose. Luca mi aveva lasciato dei biscotti e un pò di latte. Dopo sono andato in un altro paesino sempre di montagna, sono salito sul tetto, sono sceso nel camino e ho visto l'albero di Natale, ma non c' era il presepio e neanche un pò di latte e neanche un biscottino! Poi sono ritornato al Polo Nord, ho messo la slitta in garage e anche le rennne. Sono andato a dormire e appena ho di nuovo toccato le coperte sono ritornato normale. Allora ho detto! : -Che bel viaggio ho fatto!

Simone - classe terza

Nessun commento: