venerdì 14 dicembre 2007

Racconto me stesso


Io mi chiamo Lorenzo ho dieci anni e ho una famiglia a cui tengo molto. Mi ricordo quando andavo all' asilo: io e miei amici eravamo sempre in punizione perchè correvamo e davamo fastidio agli altri bambini rubando i giocattoli. L' asilo mi piaceva molto perchè le maestre erano brave e perchè si giocava sempre. Un mio brutto ricordo è stato nel 2001 quando siamo andati al mare. Eravamo in spiaggia, io e mia sorella stavamo giocando con i secchielli. Io sono andato a prendere l'acqua ma tornando indietro mi sono accorto di essermi perso. Il nostro sdraio era un pilastro ma di pilastri c'e n'erano 2! Ma uno era da una parte, l'altro dall'altra. Ho tirato a sorte e sono andato dalla parte sbagliata. Dopo un po' mi sono messo a piangere, per fortuna ho incontrato una persona che ha chiamato l'ambulanza che mi ha portato dai miei genitori. Oggi vado alla scuola primaria di Montan. La mia passione è il calcio, l'unico mio desiderio è giocare nella Juventus: è una squadra di calcio a qui tengo molto. La mia vita mi piace molto, mi ritengo molto fortunato e ho una famiglia speciale.

Lorenzo (classe quinta)

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei un grande a tifare per la juve