venerdì 5 ottobre 2007

La mia estate


Finita la scuola, due settimane dopo, sono partita per il mare. Sono andata a Reggio Calabria a Belvedere Marittimo. Sono stata quindici giorni: mi sono divertita un sacco perchè ho fatto di tutto e di più. Sono stata con i miei amici quelli che ci hanno invitati al mare. I giorni li trascorrevo in spiaggia e la sera dopo il tramonto rientravamo nell'alloggio che è situato in collina. Alla sera siamo usciti quasi sempre e siamo andati in centro a Belvedere e a Diamante. Ritornati in Valle, l'estate l'ho trascorsa sempre a casa a fare i compiti, giocare fuori o dentro. Il penultimo weekend prima di rientrare a scuola, sono andata con mia madre in Liguria a Laigueglia con dei nostri amici che hanno affittato un alloggio per tutto il mese di Agosto e Settembre. Ho giocato tantissimo con la sabbia e in acqua. Io e mia mamma ci siamo divertite un mondo e abbiamo preso un po' di sole perchè ci siamo addormentate sul lettino. Quando siamo venute via eravamo malinconiche perchè quel giorno è passato troppo in fretta e ho invidiato le mie amiche, che restavano ancora per tutta la settimana. Lunedì scorso e tutti i giorni seguente ho fatto quasi tre ore al giorno i compiti; per cui nel fine settimana ero distrutta ma sono fiera perchè li ho finiti. Alcune volte sono andata a scalare con mio padre e ho fatto anche dei parchi avventura. Con mamma e con i nostri amici siamo andati in Svizzera all' acquafan. Questa è stata la mia estate e a me è piaciuta molto.

Michela (classe quinta)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo testo è molto bello e ricorda l'estate e le vacanze!!!
Che malinconia!!!