venerdì 12 ottobre 2007

La mia estate


Domenica pomeriggio stavo preparando i bagagli per andarare in Egitto a Sharm el Sheik . In macchine ero molto ansioso perchè non vedevo l' ora di arrivare all' aereoporto di Malpensa. Dopo due ore di macchina siamo arrivati all'aereoporto.

Ci siamo messi in fila per il biglietto, poi siamo saliti sull' aereo che faceva scala a Luxor. Siamo arrivati molto tardi.

Lunedì mattina mi sono svegliato presto, ho subito guardato fuori dalla finestra della nostra camera e ho visto il mare.

Dopo ci hanno detto che in Egitto bisognava spostare di un ora l'orologio. Siamo andati al mare con le maschere e le pinne, con il papà abbiamo visto la barriera corallina: era bellissima! Martedi sono stato in piscina e al pomeriggio sono andato sul quod con mio papà. Mercoledì siamo andati in gita con la jeep nel deserto. L'autista era un pazzo e io avevo paura! Il sabato abbiamo fatto una gita in barca a fare snorkeling abbiamo visto la murena, il polpo, la sogliola di Mosè e le razze maculate. Domenica siamo partiti per tornare a casa.

Nicolò (classe quinta)

Nessun commento: