venerdì 7 dicembre 2007

Descrivo Samuele

Il suo nome è Samuele, io lo chiamo Samu, invece sua sorella lo chiama Muele perche ha 2 anni. E' simpatico con i suoi amici, ma con me di più. Lui ha 5 anni ma crede di averne 11. E' un pò grande e pò un ciccione e ha gli occhi marroni. Quando torna a casa dall'asilo con me, vuole sempre arrivare primo di sua sorella e di sua mamma per nascondersi. I suoi giochi preferiti sono i camion, i trattori e le macchine. Il suo cartone preferito si chiama Martin matin. E' sempre arrabbiato. Mi copia sempre: se faccio i compiti anche lui li fa, ma piu facili. Quando tocco i suoi capelli mi fanno il solletico. Ha una voce normale. Quando ha finito la merenda sa di quello che ha mangiato! Prende sempre in giro sua sorella. Quando io rido, anche lui ride e mi viene voglia di chiamarlo ridacchione!
Hermann - classe 3

Nessun commento: