martedì 11 dicembre 2007

In questa notte magica... io sono Babbo Natale...


Io sono Babbo Natale e sto preparando la slitta per portare tanti bellissimi regali ai bambini di tutto il mondo. E' molto fredda la notte e sta nevicando molto. Adesso piano piano parcheggio la mia slitta sul tetto di un bambino, poi in silenzio entro in casa, mangio latte e biscotti e poi metto tanti regali sotto l'albero di Natale. Adesso devo partire, saluto il bambino con la mano gli do la buona notte e me ne vado. Sto volando sulla mia slitta per portare altri regali. Una bambina vuole un cucciolo ed ecco fatto, un tenero gattino per Isabel. Si riparte per donare regali, questa famiglia è molto povera, un pò di felicità ci vuole. Mentre giro per il mondo molti bambini mi lasciano latte e biscotti sul tavolo, io li accetto volentieri ma altri invece mi lasciano il vino e di solito mettono anche un biglietto dove mi dicono:

-Babbo Natale io ti ho messo questo bicchiere di vino però quando guidi fai attenzione!

Infatti non lo bevo lo lascio lì dov'è. Dopo aver passato tutta la notte fuori adesso torno a casa e mi metto a dormire.


(ALESSIA O. CLASSE QUARTA )

Nessun commento: