venerdì 7 dicembre 2007

Racconto me stesso


Sono nato ad Aosta il 30 Aprile 1997. La mia famiglia è composta da: mamma Christina, papà Gianpaolo, nonna Andreina, purtroppo mio nonno è morto prima che io nascessi, mia zia Erika, nonna Adriana, nonno Gianni e zio Roberto. Non mi piace scrivere, però mi piace fare sport: soprattutto bici d' estate e sci d'inverno. Ho iniziato la scuola materna a tre anni e mi ricordo che ho fatto molti disegni. Della scuola elementare mi ricordo molte cose. Il primo giorno di scuola ero emozionatissimo. IL secondo anno è arrivato un bambino che proveniva da Santo Domingo si chiamava Bernardo. Il quarto anno ero preoccupato perchè avevo paura di essere bocciato. Ora va quasi tutto bene. Ho una passione per la lettura e a casa ho molti libri. Il mio sogno è di diventare uno sciatore molto bravo e di partecipare a gare importanti.

Nicolò (classe quinta)

1 commento:

Anonimo ha detto...

poema