venerdì 18 aprile 2008

Mi sono svegliata e... ho scoperto che ero un maschio.


Quando, stamattina, mi sono svegliata sono andata a guardarmi allo specchio e ho scoperto di essere Henri! Ho i capelli corti, il pigiama di Superman, peso un pò di più e sono più grassottello! Mamma e papà mi hanno chiesto cosa mi era successo e io gli ho risposto che mi ero trasformato in un maschio. Allora quando sono andato a scuola, mi sono messoi pantaloni verde militare e la maglietta rossa. Sono molto più agitato e più manesco. Quando arrivo a casa mi guardo Dragonball GT,la mamma mi manda a buttare la spazzatura e vado ad arti marziali. Quando sono ritornato papà mi ha chiesto di aiutarlo in falegnameria. Essere maschio, alcune volte, mi piace perchè i maschi sono più forti e, alcune volte, no perchè menano!

Arianna V. Classe terza

Nessun commento: