martedì 8 aprile 2008

Stamattina sono un gatto.


Io sono un gatto, mi piace avere una famiglia che mi vuole bene, ho un pelo liscio e morbido a tre colori: marrone, nero e bianco. Mi piace tanto anche andare in giro per le strade e incontrare altri gatti per giocarere insieme a loro. Dopo avere giocato con gli altri gattimi mi piace andare a casa e addormentarmi. Dopo alle due mi sveglio e aspetto che arrivi la mia amica Stellina, mangiamo qualcosa insieme, giochiamo e andiamo persino a giocare nei giardini. E' bellissimo essere un gatto anche se ci sono dei problemi tipo: essere investito da una macchina o essere sbranato da un cane lupo vicino a casa, ma puoi giocare quanto vuoi, mangi e dormi fino a tardi e non c'é la scuola! Io preferirei essere un gatto che me stessa.

Alessia O.(classe quarta)

Nessun commento: