venerdì 18 aprile 2008

Sono una femmina


Mi ero svegliata e sono andata a vedermi allo specchio ed ero diventata una femmina. Poi mi sono nuovamente guardata allo specchio ed ero diventata Lucia e avevo i capelli lunghi fino al sedere, gli occhi azzurri, le ciabatte rosa come anche i vestiti rosa e azzurri. Avevo la voce più sottile e gli orecchini ed ero meno scalmanata. Ho sentito salire le scale: era mia madre! Ho gridato e mi sono nascosta nella vasca da bagno. Mia madre, ha aperto la porta e ha guardato nella vasca da bagno e mi ha vista, mi ha presa e mi ha buttato via i miei giochi da maschio e mi ha messo quelli da femmina. Mamma era molto felice, un pò anch'io il giorno dopo mi sono svegliata ed ero un maschio di nuovo. Infine mi è piaciuto essere femmina.
Luca classe terza

Nessun commento: