martedì 8 aprile 2008

Stamattina... sono un gatto...


Mi sono appena svegliato, passo davanti allo specchio, il mio pelo è grigio e i miei occhi sono verdi. Ho un languorino, i miei croccantini preferiti! Che bontà! I miei padroni sono usciti, evviva la casa è tutta mia! Una pallina! Perchè quando la faccio rotolare suona? Chi lo sa. La porta è aperta. Posso andare in cortile, c'è Chinotto! Una farfalla, inseguiamola! I miei padroni sono arrivati, devo tornare a casa. I miei padroni stanno magiando, anche io ho fame! Era ora stavo morendo di fame. Ora sono stravaccato sul divano, ho un pò di sonno, quasi quasi mi faccio un pisolino. No, mi stanno portando dal veterinario! Non mi piace il veterinario, c'è un cane che mi vuole sbranare. Casa dolce casa, si è fatta sera, ho fame, nella scodella ci sono ancora alcuni croccantini. Che sonno, meglio che vado a dormire. Buonanotte!

Alessia V. classe 4a

Nessun commento: