venerdì 11 gennaio 2008

Le vacanze di Natale


Durante le vacanze di Natale mi sono divertita tanto. Prima della vigilia ho preparato uno spettacolino. Giunta la sera della vigilia, mi sono esibita. La mamma e papà erano stupiti, perchè dicevano che ero brava. Prima di vedermi un film ho messo dei dolcetti e una tazza di latte per Babbo Natale. Aspettavo con ansia la mezza notte, perchè nasceva Gesù e perchè arrivava Babbo Natale. Talmente ero felice che non riuscivo a dormire. Poi alla fine mi sono addormentata. Quando mi sono svegliata ho detto alla nonna di andare a vedere se Babbo Natale era arrivato, siamo andati a vedere e ho trovato uno scatolone. All'inizio pensavo che era solo un regalo, in seguito la mamma e papà sono venuti. Io ho aperto quel grande scatolone e quando l'ho aperto, mi sono stupita perchè invece di un regalo solo ce n'erano 4. Questi 4 regali erano il nintendo D.S, una Barbie, Samby un cagnolino di peluche e un piccolo gioco del nintendo D.S. Sono stata davvero contenta. Il giorno di capodanno non mi sono tanto divertita, perchè mia mamma aveva l'influenza. Quando è scesa la neve io e papà siamo andati a fare un pupazzo di neve. Al posto degli occhi, abbiamo messo delle pietre, poi al posto della bocca un pezzo di legno e anche per le braccia, infine per naso una carota che mi ero portata da casa.Questo pupazzo di neve l'ho chiamato Fiocco di neve. Sono state delle bellissime vacanze di Natale.
Lorena - classe terza

Nessun commento: