venerdì 18 gennaio 2008

Se io fossi maschio


Qualche volta vorrei essere un maschio perchè quando sono stata in Brasile mi hanno detto che l'aquilone è un gioco bellissimo adatto ai maschi. Io non potevo giocarci così un giorno mi sona chiesta:
-Ma se fossi un maschio potrei giocarci?
Se fossi un maschio sarei educato e gentile perchè ho visto che con me i maschi sono maleducati. Sarei felice di avere i capelli corti e neri perchè i capelli lunghi sono impegnativi. Penso che essere un maschio sia più vantaggioso perchè a casa non dovrei più fare i letti, apparecchiare la tavola e fare altri lavoretti domestici. Però, sinceramente anche se qualche volta penso di voler essere un maschio, mi piace in assoluto essere una femmina!
Giulia - classe quinta

1 commento:

Anonimo ha detto...

carino jesse giulia ma potevi scegliere una foto con la camicia chiusa