venerdì 11 gennaio 2008

Se fossi un maschio...

Se io fossi un maschio mi piacerebbe essere chiamato Marco perchè è un nome carino, vorrei i capelli biondi e corti perchè a un maschio stanno benissimo i capelli corti, invece biondi perchè è il mio colore preferisco, d'altezza vorrei essere abbastanza alto. Penso che mi piacerebbe essere un pò maschio perchè sarei sgridato di meno e non mi piacerebbe essere maschio perchè non farei sicuramente la lotta come fanno i miei compagni. I maschi si vestono solo con magliette che loro credono che siano carine invece fanno schifo e pantaloni con le catenine attacate e soprattutto ascoltano solo musica Rap e Rock, invece le donne possono portare gonne, vestiti lunghi, magliette con maniche lunghe e corte. A volte penso che essere un maschio sarebbe meglio.

Carlotta - classe quinta

1 commento:

Anonimo ha detto...

carlo sei grande tu si che capisci quali foto sono veramente belle