martedì 7 ottobre 2008

le vacanze di Simone


Io, mia mamma, mio pàpa e Luna, il mio cane siamo partiti il 28 Agosto per andare a prendere la nave che ci portava da Genova a Olbia in Sardegna.
Prima di salire abbiamo messo il nostro camper nel garage della nave.
C'erano nove piani e in ogni piano tantissime cose da vedere, anche dei negozi.
il nono piano c'era il canile quindi, quindi per sfortuna di Luna mia mamm l'ha lasciata lì per tutto il viaggio. Dopo la nove ore e mezza siamo arrivati al porto di Olbia, prima di tutto siamo andati a prendera Luna, dopo siamo scesi dalla nave.
Lì faceva molto caldo, dopo un pò abbiamo vaggiato per arrivare in un posto di mare e quando l'abbiamo trovato ci siamo fermati 3 giorni perchè era bello. Il giorno dopo siamo andati in un altro posto, ogni giorno ci spostavamo per vedere posti nuovi. Dopo sette giorni che ci spostavamo ci siamo ritrovati in una spiaggia di otto chilometri deserta. Dopo sono arrivate altre persone, abbiamo trovato un parcheggio e ci siamo messi a dormire. Il mattino mentre eravamo in spiaggia abbiamo incontrato un signore che aveva trovato un cucciolo di cane pastore che aveva due mesi, in cane stava molto male quindi quel signore l'ha preso per curarlo altrimenti l'avrei preso io. Passati i quattordici giorni di vacanza ci siamo di nuovo imbarcati ma stavolta nella cabina perchè abbiamo viaggiato di notte. Arrivati a Genova faceva freddo, abbiamo preso subito il camper e siamo tornati a casa.
Simone A.

Nessun commento: