martedì 21 ottobre 2008

Un giorno in montagna.



In estate sono andata con degli amici in montagna in un rifugio, che si chiama Rifugio Champillon.Appena arrivati si vedeva il Gran Combin ed era tutto bianco. Siamo scesi dalla macchina e abbiamo iniziato a camminare, il papà della mia amica, ha visto un serpente. Quando eravamo quasi arrivati e ci mancavano 20 minuti, c’erano le mucche. Dopo un po’siamo arrivati, visto che la proprietaria era una ragazza che faceva carnevale con noi, siamo andati a salutarla. Poi siamo usciti e siamo saliti un po’ più su x mangiare. Dopo che avevamo mangiato, abbiamo giocato tutti insieme a pallavolo. Dopo un paio di ore si stava annuvolando il cielo e quindi abbiamo messo la roba dentro gli zaini, siamo andati al rifugio a salutare la proprietaria. Abbiamo bevuto qualcosa, poi la mia amica doveva andare via e quindi sono andata via anch’io con suo papà. Mia mamma, papà, la mamma della mia amica sono rimasti su e scendevano dopo. Questa è stata una bellissima giornata e mi sono divertita tanto.
Noela classe quarta

Nessun commento: