mercoledì 5 novembre 2008

Racconto un'esperienza vissuta


Io venerdì (Halloween) sono andato a casa di Davide. Quando sono entrato Davide indossava il costume di Batman ed io mi sono messo a ridere. Poi lui è andato a fare "dolcetto o scherzetto" ed io sono rimasto a casa sua. Quando è ritornato ci siamo divisi i dolcetti, li abbiamo mangiati tutti e ci siamo diverti tanto! Infine sono andato a casa a dormire.
Stephane Louis


Lunedì io e la mamma abbiamo comprato un gatto. Siamo arrivate a casa ed io ero molto felice. La mamma ed io eravamo entrambe felici, ma il mio cane Elz era invidioso e voleva mangiarsi il gattino. Poco dopo sono andata dalla nonna con la gatta e questa si era messa a saltare sul divano.Poi essendo stanca si è addormentata, è stata una giornata stupenda.
Stefania


Venerdì sono andato alla Decathlon e ho visto tante belle cose sportive. C'erano: ginocchiere, biciclette, monopatini. Ho visto un monopattino che mi piaceva molto, allora l'ho provato e riuscivo ad usarlo bene. Poco dopo abbiamo comprato le ginocchiere a mio fratello perchè le voleva. Successivamente ho visto delle scarpe sportive e anche un bel bob. Allora l'abbiamo comprato. E' stata una bella giornata.

Alessandro

Nessun commento: