martedì 18 novembre 2008

Una giornata particolare


Oggi sarà una giornata particolare e sono sicura che me la ricorderò. Stiamo per partire, la mia famiglia ed io andremo in Canada dallo zio Ston. Il viaggio durò tantissimo ma dopo un bel po' di ore arrivammo. Appena arrivati dallo zio Ston, lui ci accolse con un abbraccio. La sua casa è piccola e fatta di legno .Dietro a quella casetta c'è un castello e noi lo visitammo. Appena entrati c'erano: le pareti in pietra e anche dei buchi, un tappeto lunghissimo e rosso e intorno giallo. C'era la sala più grande nella quale non si poteva entrare perchè stavano facendo delle ristrutturazioni. Appena usciti, siamo andati a fare una passegiata in montagna ed è stato bellissimo. Poi sono subito corsa sulla casetta sull' albero che avevamo costruito l'anno scorso con mio papà. Era ancora piena di giochi, come l'avevamo lasciata e noi ci giocammo tantissimo. La mamma ci chiamò e andammo a preparare le valige e dopo andammo via. Questa giornata mi è piaciuta tantissimo e mi piacerebbe rifarla!!!
Arianna classe quarta

Nessun commento: