venerdì 22 febbraio 2008

Io e la tele.


A me la televisione piace molto, peccato che mia mamma me la fa vedere poche volte.Il massimo di tempo che mi concede è un'ora e la guardo con mia sorella. Davanti al teleschermo ci sto il giovedi qundo vado da mia nonna. I programmi che guardo sono quelli di sport o i film di storia e fantascienza, il mio cartone preferito è Asterix e Obelix, solo che in televisione lo propongono poche volte, lo prediligo perchè è interessante e affronta la storia in modo divertente. I miei genitori, quando c'è, me lo lasciano vedere. Gli aspetti vantaggiosi della televisione sono che non ti annoi mentre quelli negativi sono che dopo un po' ti viene male agli occhi. Bisogna guardare la televisione 1 o 2 ore al giorno altrimenti ti rimbambisce!.

Davide(classe quinta)

Nessun commento: