venerdì 22 febbraio 2008

Io e la tv


A me la tv piace molto, mia mamma me la lascia guardare ma mia nonna dopo 15 o 20 minuti me la fa spegnere. La tv la guardo sempre solo il pomeriggio quando arrivo da scuola e la sera. Il mattino non ho voglia di accenderla per il semplice motivo che poi arriviamo tardi a scuola.
La tv la guardo nel fine settimana a Bosses da mio papà e invece in settimana ad Aosta da mamma. Solo che quando sono con papà la guardo di più perche il giorno dopo non c'è scuola e invece con mamma meno perche la mattina devo alzarmi presto.
A Bosses la guardo 2 ore al giorno.
I programmi che seguo dipiu sono:Colorado, Striscia la notizia e le partite di calcio, però il programma che mi piace di piu è Colorado perche è un programma di comici simpatici che fanno ridere.
Secondo me il vantaggio della tv è che offre dei bei programmi però se stai troppo davanti alla tv ti viene mal di testa, quindi è meglio non stare troppo davanti alla tv.
Pierre André (classe 5)

Nessun commento: