martedì 9 dicembre 2008

Caro Babbo Natale...


E' già Natale! Un anno è passato molto in fretta! Ti scrivo perchè ho voglia di parlare un po' con te. Come stai? Hai già ricevuto delle lettere? Ti scrivono tante persone? Hai visto che nevicata che ha fatto? Immagino che dove abiti tu, ha nevicato già da tanto. Visto che a Natale passi in tutto il mondo, ti chiedo solo di portare un po' di felicità ai bambini poveri e di dar loro un po' di cibo, perchè sono tutti affamati. Ti chiedo anche di far finire le guerre. Vorrei che tu portassi meno inquinamento nell'ambiente. Vorrei che tu facessi guarire tutte le persone che stanno male; anche quelli della mia famiglia. Per me vorrei tanto una sorellina più piccola con cui giocare; lo so che ho già un fratello, ma io vorrei qualcuno con cui fare giochi da femmina. Quest'anno non ti chiedo giochi, ma ti chiedo semplicemente un cagnolino con cui divertirmi. Se esaudirai i miei desideri, ti prometto che sarò buona con tutti.
Ciao,
Alessia V.

Nessun commento: