martedì 2 dicembre 2008

thierry erica


Io abito in periferia di Aosta in via Gilles des Chevrères. Io abito in una casa di tre piani. Io abito al primo piano. Sopra di me abita mia nonna. Appena entro dal portone vedo un corridoio molto lungo. In fondo al corridoio c'è un ascensore. Se sali le scale vedi la prima porta, la apri e vai avanti e vedi la cucina,se giri a destra vedi un mobile, sopra il mobile c'è la televisione. Se giri a sinistra vedi i fornelli,il lavandino e il frigo.Esci dalla cucina, vai a sinistra vedi la sala dove io e mia sorella facciamo i compiti e si leggono i libri. Se vai ancora più avanti vedi la camera di mia sorella. Vicino alla camera di mia sorella c'è il bagno. Se vai a destra della cucina, c'è la mia camera e quella di Julien. Se prosegui ancora più avanti, vedi la camera di mamma, di papà e di Elodie. Vicino alla camera di mio papà c'è il bagno. Di solito gioco in sala. La mia casa mi piace perchè è spaziosa.
Thierry

Io abito in collina a Sarre e nella mia casa abitiamo solo noi al terzo piano aperchè gli altri non sono finiti. Entro dalla porta, poi guardo a destra vedo la cucina, dopo vedo alla mia sinistra la sala.In seguito faccio un pò di passi e osservo a sinistra c'è il bagno di Davide e mio. Più in là c'è la camera di mamma e papà. Poi torno un pò più indietro e c'è la scala. Salgo e vedo la camera mia e di Davide. Di solito gioco in camera mia, a me piace la mia casa perchè è grande.
Erica

Nessun commento: