martedì 2 dicembre 2008

riccardo hajar


Io abito a Pont d'Avisod in una casa di tre piani da solo. Io abito al terzo piano.
Appena entro e guardo a destra vedo lo sgabuzzino e a sinistra vedo le scarpe.
Poi se vado un po' più avanti vedo la cassapanca. Faccio tre passi e vedo a destra il bagno e a sinistra l' attaccapanni. Proseguo a destra e vedo la mia camera,a sinistra c'è la camera di mio papà e di mia mamma. Se vado in corridoio, vado avanti e a sinistra vedo la televisione. Poi guardo a destra e vedo il divano. Se
vado avanti a destra ci sono dei giochi e a sinistra c'è la cucina.
Di solito gioco da tutte le parti.
Mi piace la mia casa perchè è spaziosa.
Riccardo

Io abito in un villaggio di Sarre, in una casa di tre piani con un sottotetto.
Io abito al primo piano. Appena entro vedo il salotto piccolo.
Quando vado a sinistra c'è la mia camera e quella di mia sorella. A destra c'è la cucina, vado avanti e vedo il bagno.
Proseguo nuovamente e vedo la camera dei miei genitori e quella di mio fratello.
Poi c'è il salotto più grande. Io gioco sempre in camera mia.
Mi piace tantissimo la mia casa perchè è grande e bella.

Hajar

Nessun commento: