martedì 9 dicembre 2008

Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale
Io quest'anno vorrei che tutta la mia famigliavenisse a casa mia, vorrei che aiutassimo i poveri. Vorrei che i miei nonni non fossero separati, vorrei che mio cugino, quando ha finito il corso di polizia, non vada lontano da
casa sua. Vorrei che tutto il mondo festeggiasse il Natale, che i miei bisnonni e le bisnonne, non fossero morte e vorrei conoscerle. Vorrei che mia nonna e mio nonno stessero bene. Vorrei parlare con Babbo Natale. Vorrei che quest' anno fosse il più bel Natale degli altri, vorrei che Erika venisse a casa mia. Vorrei che la guerra non ci fosse più, vorrei che le persone che sono in guerra non morissero. Desiderei che i bambini avessero i loro regali. Desidero che questo Natale sia bello.
Al prossimo Natale, caro Babbo Natale!
Ihara

Nessun commento: